Roma, tutto fatto per il rinnovo di Svilar: i dettagli

Roma, tutto fatto per il rinnovo di Svilar: i dettagli

Roma Svilar (photo by Alfredo Falcone, LaPresse) calcioinpillole.com

La Roma ha messo fine alla telenovela Svilar. Il portiere giallorosso, grandissimo protagonista della scorsa stagione con diversi interventi decisivi, firmerà il rinnovo di contratto dopo una serie di voci che avevano fatto preoccupare i tifosi della Roma. Sembrava esserci una distanza incolmabile tra la richiesta e l’offerta a tal punto che il Milan, soprattutto quando il Chelsea voleva Maignan, era pronto a fare un tentativo per il portiere giallorosso. Nelle ultime ore invece era venuto fuori il Galatasaray, società che (in questo periodo) è molto attenta al mercato italiano.

Alla fine, come riportato da Sky, Svilar è pronto a firmare il rinnovo con la Roma. Per l’estremo difensore giallorosso è pronto un contratto da 4 milioni a stagione (percepirà come i big della rosa) per i prossimi 5 anni. Nessuna clausola rescissoria presente e la firma che dovrebbe arrivare nella giornata di venerdì. In attesa di vedere chi saranno i nuovi innesti, la Roma si assicura la permanenza di un giocatore fondamentale per affrontare al meglio la nuova stagione.

Roma, dopo Svilar sono pronti 3 acquisti

Gasperini ha chiesto tre volti nuovi alla Roma entro la giornata di domenica; il tempo è poco ma la società giallorossa vuole accontentare le richieste del tecnico. Le priorità sembrano essere il terzino destro, il centrocampista e l’attaccante. Sono diversi i nomi su cui sta lavorando il club tra cui Wesley del Flamengo e Rios del Palmeiras sui cui è forte anche l’Inter.