Roma, ufficiale: Ibanez ha rinnovato fino al 2025
La notizia era nell’aria ma pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Roger Ibanez e la Roma ancora insieme sino al 2025. A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa attraverso una nota pubblicata sui propri profili social.
Il brasiliano era arrivato alla Roma nel gennaio dello scorso anno, il club capitolino lo aveva prelevato in prestito dall’Atalanta. Il classe 1998 nei primi mesi della sua esperienza italiana, non era riuscito ad imporsi con la maglia dei bergamaschi. Con la Roma, invece, dopo un primo periodo di apprendistato, è diventato un titolare praticamente inamovibile nella linea difensiva a 3 del tecnico Paulo Fonseca. Roger Ibanez, attualmente infortunato, in un anno e mezzo con la maglia giallorossa ha disputato 35 partite e realizzato un gol. Il suo contratto sarebbe scaduto nel 2023, il club del presidente Friedkin lo ha voluto prolungare di altre due stagioni, sino al 30 giugno del 2025. Ecco le dichiarazioni di Ibanez al momento del rinnovo:
“Questo rinnovo ha un significato particolare per me. Ho lavorato molto per dimostrare di potermi meritare la maglia giallorossa. So di dover continuare a crescere e ho una certezza: darò tutto me stesso per la Roma nei prossimi anni”.
🇧🇷 Roger Ibanez rinnova fino al 2025! ✍️
Daje @ibanez41oficial 💪#ASRoma pic.twitter.com/znZTdfHXqr
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 4, 2021