Roma, ufficiale l’arrivo di Sergio Oliveira: il comunicato

Il portoghese ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi: ecco il comunicato ufficiale del club.

12/01/2022

21:21

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il 29enne portoghese arriva in prestito con diritto di riscatto, al termine di una trattativa lunga e pazientata: Ecco il comunicato ufficiale dei giallorossi.

 

LEGGI ANCHE: Insigne, il retroscena: lo voleva anche l’Atletico ma il Toronto ha offerto di più

Roma, ufficiale Sergio Oliveira

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate.

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. In carriera ha giocato anche con Beira-Mar, Penafiel e Pacos de Ferreira oltre ad aver avuto tre esperienze all’estero, in Belgio con il Mechelen, in Francia con il Nantes e in Grecia con il PAOK. Oliveira è un centrocampista in grado di contribuire sia alla fase difensiva, sia a quella offensiva. Alla Roma indosserà la maglia numero 27.

Benvenuto alla Roma, Sergio!”

 

Serie A

15:40

30/06/2022

Come riporta Calciomercato.com, sono ore delicate per il rinnovo di Paolo Maldini al Milan, che ha il contratto in scadenza...

Come riporta Calciomercato.com, sono ore delicate per il rinnovo di Paolo Maldini...

15:40

30/06/2022

Il mercato del Monza scalda i motori per la trattativa che potrebbe portare a Roberto Pereyra, in scadenza con l’Udinese....

Il mercato del Monza scalda i motori per la trattativa che potrebbe portare a...