Roma, verso il recupero El Shaarawy e Zaniolo per lo Spezia

Roma

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Finalmente buone notizie durante un momento semplice nell’ambiente Roma. I tre pareggi consecutivi in campionato e le difficoltà nel mostrare un gioco fluido e apprezzabile hanno creato molto malcontento sia tra i tifosi che nella società. Nel match di domenica 27 febbraio alle ore 18:00 contro lo Spezia si attende una rabbiosa reazione dalla Roma di Mourinho, che potrà riavere a disposizione El Shaarawy e Zaniolo.

Le condizioni di Zaniolo ed El Shaarawy

L’esterno giallorosso ex Genoa e Milan oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo, dopo aver smaltito il fastidio che lo ha tenuto ai box nelle ultime due partite. Ieri invece il recupero di Zaniolo, rimasto in dubbio fino a poche ore prima del match contro il Verona. Per il match contro lo Spezia di Thiago Motta sarà a disposizione al centro della difesa anche Gianluca Mancini, squalificato nell’ultimo match.

Per i due giocatori offensivi della Roma fin qui una stagione al quanto deludente. El Shaarawy ha disputato 18 partite, di cui solo cinque dal primo minuto, collezionando solo 2 gol, per una Fantamedia di 6,34. Ancora peggio ha fatto Zaniolo, atteso a inizio stagione dalla voglia di rivalsa dopo i lunghi stop. In 20 presenze anche per lui solo 2 gol in campionato, quante sono state le espulsioni, mentre addirittura 7 le ammonizioni, per una Fantamedia appena sufficiente: 6,05.

Roma El Shaarawy

roma-recupero-elshaarawy-zaniolo-22-febbraio-2022