Roma, Zaniolo è tornato nella Capitale: riprenderà gli allenamenti a Trigoria

Zaniolo

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

In casa Roma continua a tenere banco il caso legato a Nicolò Zaniolo. Il calciatore ha chiesto al club di essere ceduto durante l’ultima sessione di calciomercato ma alla fine è rimasto nella Capitale dopo aver rifiutato l’offerta proveniente dal Bournemouth.

Il calciatore alcuni giorni fa è stato vittima di atti intimidatori messi in atto da alcuni “pseudo tifosi giallorossi”. Alcuni individui lo hanno minacciato di notte sotto la sua abitazione. Il classe 1999 aveva lasciato la città a seguito di questi episodi, salvo poi farci ritorno nelle ultime ore. Zaniolo adesso è in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Zaniolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Roma: Zaniolo rimarrà fuori dal progetto tecnico 

Stando a ciò che riportano i colleghi de’ L’Ansa, i Friedkin considerati i comportamenti tenuti da Nicolò Zanolo, hanno deciso di tenerlo fuori dal progetto tecnico. Per questo motivo è molto probabile che da domani si allenerà in orari e su campi diversi rispetto ai suoi compagni. Lo stesso era già successo in passato ad altri calciatori che la società aveva considerato fuori dal proprio progetto fin quando non sono poi stati ceduti. Nei prossimi giorni, inoltre, il club prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti di Zaniolo. Come ogni fine mercato ci sarà la conferenza stampa di Tiago Pinto che tornerà sull’argomento.