Roma, Zaniolo lavora a parte. In dubbio per il Bodo in Conference

Roma, ripresi gli allenamenti dei giallorossi. Zaniolo lavora ancora a parte e resta in dubbio per la Conference League.

04/04/2022

20:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Dopo la buona vittoria in campionato contro la Sampdoria, la Roma è subito tornata al lavoro a Trigoria per preparare il match di giovedì sera contro il Bodo/Glimt, valido per l’andata dei quarti di finale di Conference League.

Infortunio Zaniolo
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Roma, Zaniolo ancora a parte. Recupero complicato per il Bodo/Glimt

José Mourinho ha a disposizione tutta la rosa a parte Nicolò Zaniolo. Il talento azzurro classe 1999 sta ancora lavorando a parte dopo essere tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale e aver saltato la trasferta di Marassi.

LEGGI ANCHE: Roma, Abraham: “Bello che mi cercano altri club. Ora conta la Roma”

Difficile un suo recupero per il match europeo contro i norvegesi, molto più probabile che Zaniolo torni a disposizione per la partita di campionato contro la Salernitana, in programma domenica sera alle 18 all’Olimpico.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022