Roma, Zaniolo rifiuta il Bournemouth: vuole solo il Milan

Milan Zaniolo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sono ore caldissime sul fronte Roma-Milan per il futuro di Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso ha espressamente chiesto la cessione alla Lupa negli ultimi giorni, e il club sta lavorando per potergli trovare una nuova sistemazione il prima possibile, ma solo alle proprie condizioni. I capitolini infatti non vogliono cedere il giocatore per meno di 30 milioni di euro, e ciò complica molto tale operazione, visto che in questo momento sono ben poche le squadre interessate a lui che potrebbero spendere quella cifra.

Il Bournemouth si è fatto avanti soddisfacendo le richieste giallorosse e scavalcando il Milan, che nella giornata di ieri ha issato bandiera bianca comunicando di non poter rilanciare ulteriormente. Secondo quanto riportato dal Messaggero, tuttavia, il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione inglese, ribadendo la volontà di vestire la maglia rossonera.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Roma, il tormentone Zaniolo continua: lui vuole solo il Milan

Il gioiello azzurro ha le idee chiarissime: vuole solo il Milan, e non accetta ia destinazione Bournemouth. I motivi sono ovviamente legati non solo alla differenza di prestigio tra i due club, ma anche alla competitività degli stessi. I rossoneri tuttavia sembrano essersi momentaneamente fatti da parte, ed hanno chiaramente fatto sapere di non poter pareggiare l’offerta inglese. A questo punto si attendono nuovi contatti fra Roma e Milan, nella speranza che la situazione possa sbloccarsi, ma a meno che la Roma non scenda a compromessi appare piuttosto difficile.