Roma, Zaniolo: “Stagione ottima. Interesse dei top club fa piacere”
Roma, le parole di Zaniolo a Sport Week: "Abbiamo regalato un trofeo ai tifosi. Se dovessi lasciare Roma, mi mancherebbero in molti".
17/06/2022
10:20
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il trequartista della Roma Nicolò Zaniolo è stato intervistato da Sport Week, in merito al suo futuro nel club giallorosso e sulle voci di mercato che vedono il talento italiano vicino ad alcuni top club del campionato. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, rifiutata una super offerta del Newcastle per Pellegrini
Roma, Zaniolo: “In questa stagione era impotante ritornare ad essere un calciatore”
“L’obiettivo quest’anno era quello di non fermarsi, riprendere continuità e tornare ad essere un calciatore. Ho segnato 8 gol, a qualcuno sembrano pochi, ma era da folli pensare che avrei potuto farne 25 o 30 dopo quasi due anni di infortunio. Poi abbiamo regalato ai tifosi della Roma un trofeo che mancava da molto, quindi la stagione è stata ottima“.
“Con il gol segnato al Trabzonspor mi sono detto. “Finalmente sono tornato a giocare”. Contro il Bodo invece ho fatto una partita perfetta, una di quelle dove ti riesce tutto. Con la Nazionale sono molto dispiaciuto, andare ai Mondiali era un obiettivo, ma sono abituato a rincorrere. Ci saranno altri obiettivi“.
“L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere. Se guardano a te, significa che vali. E questo no, non mi distrae. Se dovessi lasciare la Roma mi mancherebbero molte persone, non solo Abraham. Dybala è fortissimo, la vita è imprevedibile e vediamo come andrà. Io mi alleno e aspetto. Sono stato contento per Ibrahimovic e per il Milan. Quando l’ho vito quest’anno, non mi sono avvicinato perché mi sono vergognato“.