Roma, Zaniolo verso la Turchia? Galatasaray e Fenerbahce ci provano

Il futuro di Nicolò Zaniolo resta in bilico, ma nel frattempo Galtasaray e Fenerbahce ci provano: gli ultimi aggiornamenti.

05/02/2023

09:35

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il futuro di Nicolò Zaniolo continua ad essere una grande incognita in casa Roma, ma nelle ultime ore due società turche si sono fatte avanti con forza per cercare di assicurarselo. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore ed esperto di mercato Ekrem Konur, Fenerbahce e Galatasaray starebbero spingendo per il giocatore, visto che il mercato in Turchia sarà aperto per qualche altro giorno, ma nessuno dei due club ha ancora trovato l’accordo con la Roma. I gialloblù avrebbero formulato un’offerta basata su prestito, che è stata prontamente declinata dal club giallorosso.

Roma, due club turchi vogliono Zaniolo: rifiutata un’offerta del Fenerbahce 

I gialloblù d’Anatolia hanno fatto sapere che non faranno ulteriori offerte per il trequartista italiano, e per questo motivo l’unica squadra rimasta in campo per il suo acquisto è il Galatasaray. La Roma non fa sconti e non accetta cifre che vadano al di sotto dei 30/35 milioni di euro, un prezzo che ad oggi risulta eccessivo per il club turco, che per ora ha discusso solamente di prestiti. La Roma non rifiuta la modalità d’offerta ma vuole un obbligo di riscatto per assicurarsi un cospicuo ritorno economico. Al momento tuttavia questo scenario resta un miraggio.

Correlati

08:46

05/02/2023

In casa Roma si è respirata grande paura circa le condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino era infatti uscito...

In casa Roma si è respirata grande paura circa le condizioni di Paulo Dybala....

08:46

05/02/2023

21:19

01/04/2023

La Juventus sta giocando contro il Verona, nel match valido per la 28ª giornata di campionato. Un match importante per la...

La Juventus sta giocando contro il Verona, nel match valido per la 28ª giornata di...

21:19

01/04/2023