Roma, Zaniolo: “Vincere la Conference sarebbe un grandissimo orgoglio per noi e i tifosi”

mercato roma

(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Nicolò Zaniolo domani sera giocherà con la sua Roma la semifinale di andata di Conference League. L’avversario: il temibile Leicester City. In Inghilterra sono attesi fino a 1600 tifosi giallorossi in un’atmosfera rovente e il numero 22 allenato da José Mourinho spera di non deluderli. Anzi Zaniolo nell’intervista concessa ai microfoni di UEFA.com ha azzardato ancora di più.

Le parole di Zaniolo sulla possibilità della Roma di vincere la Conference, dopo 14 anni dall’ultimo trofeo

Zaniolo Conference League
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Zaniolo ha le idee chiare, insieme alla sua squadra proverà a vincere la Conference League. Intanto domani lo attende il Leicester nella semifinale di andata. Qui di seguito le parole del centrocampista sul possibile trofeo tanto atteso dal club e dai tifosi:

“Sarebbe motivo di grande orgoglio, sarebbe un punto di partenza e non un punto d’arrivo. Per i tifosi significherebbe tantissimo, come per noi! 14 anni di attesa per un titolo sono un po’ troppo tempo. Quindi noi quest’anno ci proveremo a portarlo a casa. Per quanto riguarda il mio rapporto con i tifosi è sempre stato perfetto, eccezionale: sono sempre stati al mio fianco, anche nei momenti brutti degli infortuni. Forse lì ho ricevuto ancora più affetto rispetto a quando gioco: io i tifosi devo soltanto ringraziarli. Saranno sempre nel mio cuore”.