Romantico Parma: Stoichkov e Benarrivo in visita a Collecchio

Romanticismo e speranza oggi a Collecchio: Stoichkov e Benarrivo portano a Parma ricordi e nuove speranze di un futuro glorioso coi Krause.

Credit: Shaun Botterill/Allsport, via OneFootball

Ricordi gloriosi per un futuro tutto da scrivere. Ecco il senso di romanticismo e speranza che avranno provato i supporters del Parma oggi, a vedere le foto di Stoichkov e Benarrivo a Collecchio. Il fuoriclasse bulgaro, pallone d’oro 1994, e il difensore brindisino, hanno fatto oggi visita al club di Krause.

 

Nella rimpatriata delle leggende ducali è stata centrale la figura di Gianluigi Buffon, simbolo di continuità e speranza di nuove pagine altrettanto gloriose. Proprio dietro alla scelta della leggenda azzurra di ritornare in estate a Parma vi è stata infatti la volontà di ricostruzione che il nuovo proprietario Krause ha dato al club ducale.

 

Ora per il Parma l’obiettivo è quello di una pronta risalita: la formazione di Maresca può contare su talenti di qualità unica per la categoria, come Mihaila, Tutino e Dennis Man, oltre che sul carisma di Buffon. Per poter sognare un giorno come ai tempi delle leggende crociate.