Ronaldo proposto al Napoli, tifosi scatenati sui social

CIP Summer Edition

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Cristiano Ronaldo al Napoli. È solo l’ultima voce di mercato che ha del clamoroso. Jorge Mendes sta proponendo il portoghese a diverse squadre europee ed anche gli azzurri sono stati presi in considerazione. Ma cosa pensano i tifosi partenopei?

Ronaldo proposto al Napoli, il Manchester United osserva Osimhen

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United. Il portoghese non sa più cosa fare per andarsene. Il suo procuratore Jorge Mendes lo ha proposto a diverse big europee, visto che CR7 vuole giocare la Champions League, ma finora il super agente ha trovato solo porte chiuse. Nelle ultime ore è spuntata una voce clamorosa, che porta in Italia. Ronaldo è già stato in Serie A, alla Juventus, e potrebbe tornarci. La pista nuova porta al Napoli. Come ha raccontato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il piano prevede Cristiano come pedina di scambio.

Lo United infatti è molto interessato a Victor Osimhen. E l’idea è questa: proporre 100 milioni di euro per l’acquisto del nigeriano, con la possibilità di avere Ronaldo in prestito gratuito per un anno. Con gran parte dell’ingaggio pagato dai Red Devils. Il Napoli ci pensa, ma intanto non si fanno attendere le reazioni social dei tifosi partenopei. “Ormai Ronaldo si avvia verso i 38 anni sarebbe un suicidio dopo aver allestito una bella squadra distruggerebbe tutto con quel presuntuoso!” si legge su Twitter, come anche: “Ronaldo non serve al Napoli. Al Napoli l’unico tassello che manca è Navas. CR7 è un giocatore a fine carriera è roba per la Juventus dei Pogba, Di Maria, Milik… La squadra dei pensionati quota 100“. L’idea dello scambio non piace: “Lo scambio Osimhen-Ronaldo è in assoluto la cosa più stupida che abbia mai letto a proposito del Napoli. Va contro ogni logica e buon senso“, oltre che: “Ronaldo sta bene dov’è, non esiste prendere uno finito calcisticamente e che pensa solo a se stesso e come fare soldi, vendendo prima dell’inizio della stagione, il più forte centravanti del campionato italiano“.