Rudi Garcia: “Tornerei alla Roma. Mourinho una fortuna”

garcia

PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL

Rudi Garcia ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito al suo trascorso alla Roma e all’arrivo in giallorosso di José Mourinho.

Su Mourinho e i Friedkin: “Dopo che ha fatto il massimo, centrando il Triplete con l’Inter, sarà difficile migliorarsi in Italia. È una sfida difficile e ci vuole coraggio per accettare. Mi piace come dirigenza perché sono discreti e invece di parlare fanno i fatti. È una fortuna per il vostro campionato ritrovare tecnici come Allegri, Spalletti, Sarri, Mourinho. Ma i posti in Champions sono solo quattro e le milanesi sono tornate”.

Su Pellegrini: “Ho un debole per Lorenzo: per me è un giocatore fantastico”.

Sul futuro: “Penso che andrò in Liga o in Premier. Se tornerei alla Roma? Certo…”.

Su Conte: “Non sono troppo sorpreso per il suo addio. C’era la Champions che era un’opportunità importante ma quando vinci è difficile ripetersi. In fondo è bello lasciare al top”.

Su Euro 2020: “La mia favorita è il Belgio anche se De Bruyne e Hazard non sono per nulla al massimo. Certo, la Francia sulla carta è la squadra più solida e ha un fenomeno come Mbappè. Ho un debole anche per Depay, però non credo possa aiutare più di tanto l’Olanda”.