Rummenigge: “Chiesa perfetto per il Bayern Monaco”

L'ex amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato di Federico Chiesa all'emittente televisiva Rtv38.

21/12/2021

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Karl-Heinz Rummenigge ha parlato del profilo di Federico Chiesa ai microfoni dell’emittente Rtv 38. L’ex giocatore e dirigente del Bayern Monaco, in una lunga chiacchierata ha spaziato su diversi temi riguardanti anche la Serie A. Tra questi hanno fatto particolarmente rumore i messaggi di apprezzamento rivolti al talento classe 1997. Rummenigge non ricopre più alcuna carica nel club bavarese, ma dopo una lunghissima militanza da giocatore e da dirigente, ogni sua dichiarazione non può passare inosservata.

Chiesa è un grande giocatore e lo ha dimostrato tra Nazionale, Juventus e Fiorentina. Sarebbe un giocatore perfetto per il Bayern Monaco“, riporta Calcio e Finanza.

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Empoli avversario forte. Theo Hernandez sta meglio”

Federico Chiesa ha chiaramente gli occhi addosso di mezza Europa e le parole di una leggenda come Rummenigge non possono che confermare l’ enorme bontà del suo operato.

Calciomercato

16:00

03/07/2022

Il mercato del Barcellona sta andando molto a rilento. Nonostante alcuni colpi già effettuati in via ufficiosa a parametro 0...

Il mercato del Barcellona sta andando molto a rilento. Nonostante alcuni colpi già...

16:00

03/07/2022

Secondo quanto riportato dal portale Sampdorianews24.com, non si è ancora risolta la questione attorno al centrocampista svedese...

Secondo quanto riportato dal portale Sampdorianews24.com, non si è ancora risolta...

15:40

03/07/2022