Sabato del fantacalcio, crolla la Lazio e si ferma la Juventus

Juventus

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il sabato della 24ª giornata del fantacalcio è stato negativo per Lazio e Juventus che hanno lasciato sul campo punti importanti. I biancocelesti sono crollati a Bologna, mentre i bianconeri sono stati fermati sul pari a Verona. Brutto pareggio anche per il Parma alla Spezia dove conduceva per due gol.

Spezia – Parma 2-2

Il Parma non riesce a mantenere il vantaggio e subisce il 2-2 per la seconda partita consecutiva. Lo Spezia gioca male nei primi 45′, ma mostra carattere nella ripresa. Il migliore è Gyasi (7,5), autore di una doppietta. Bene anche Maggiore e Verde (7). Il peggiore è Bastoni (5). Nel Parma brillano Karamoh ed Hernani (7), ma giocano bene anche Sepe, Pezzella, Kucka, Mihaila e Brunetta (6,5). Male, invece, Conti e Gagliolo (5).

Nella prossima giornata lo Spezia giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Parma riceverà l’Inter.

Bologna – Lazio 2-0

Crollo verticale della Lazio che perde la seconda partita esterna consecutiva. Il Bologna, invece, conferma una buona prestazione in difesa e gioca bene in attacco. Il migliore è Skorupski (7,5) che para un rigore. Molto bene anche Mbaye, Soumaoro e Sansone (7). Nella Lazio, invece, si salvano solo Cataldi, Caicedo, Pereira e Acerbi (6). Malissimo, invece, Immobile (4,5) oltre a Patric Milinkovic-Savic (5).

La Lazio dovrebbe giocare contro il Torino nella prossima giornata, mentre il Bologna giocherà a Cagliari.

Verona – Juventus 1-1

Alla Juventus non basta il solito Ronaldo (7) per portare a casa i tre punti. Il calo fisico e mentale hanno rischiato addirittura di consegnare la vittoria agli scaligeri. Nel Verona i migliori sono Barak e Lazovic (7), oltre a Magnani, Faraoni, Veloso e Zaccagni (6,5). Gli unici insufficienti sono Lovato, Sturaro ed Ilic (5,5). Nella Juventus, oltre a Ronaldo, bene Szczesny e Chiesa (6,5). Male, invece, Demiral e Rabiot.

Nel turno infrasettimanale il Verona giocherà a Benevento.