Saelemaekers: “Con l’Atletico no rigore, ma rispettiamo la scelta”

Milan, le parole di Alexis Saelemaekers: "Con l'Atletico non c'era rigore, ma pensiamo a crescere in Europa"

01/10/2021

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Pier Marco Tacca, Onefootball.com)

Intervistato da Sportmediaset, l’esterno del Milan Alexis Saelemaekers è tornato sulla discussa gara di martedì sera di Champions League contro l’Atletico Madrid e sul percorso europeo che aspetta il Milan.

Queste le parole del giocatore belga: “Contro l’Atletico abbiamo dato tutto in campo, eravamo molto preparati per quel match. Ma il calcio va così, a volte non si vince. Poi c’è stato quel rigore che per me non c’era, ma dobbiamo rispettare la scelta dell’arbitro, che è un essere umano. Ora testa a domenica per la partita contro l’Atalanta“.

LEGGI ANCHE: Milan, oltre la rabbia. Ottavi lontanissimi ma la crescita resta straordinaria

Sul futuro in Europa del Milan: “Penso che siamo migliorati tra Liverpool e Atletico. Stiamo crescendo, nel primo match eravamo tesi perché era tanto che il Milan non giocava in Champions. Ma già a San Siro contro l’Atletico abbiamo avuto l’approccio giusto di cosa deve fare il Milan in questa competizione. Dobbiamo continuare a lavorare così, tranquilli e sereni. E ascoltando ciò che ci dice il Mister“.

Serie A

19:00

20/10/2021

Ignacio Pussetto, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Udinese Tv. Per prima cosa ha...

Ignacio Pussetto, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni...

19:00

20/10/2021

Dopo la sconfitta ottenuta a Cagliari durante lo scorso turno di campionato, si fanno sempre più incessanti le voci che vogliono...

Dopo la sconfitta ottenuta a Cagliari durante lo scorso turno di campionato, si...

18:40

20/10/2021