Salernitana, ag. Mazzocchi: “Sabatini eccezionale a portarlo a Salerno”

La Salernitana che sogna la permanenza in Serie A sta dando molta fiducia a Pasquale Mazzocchi. Queste le parole del procuratore dell'esterno.

25/04/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Salernitana ha svoltato a gennaio, quando il mercato è stato gestito da Walter Sabatini. Pasquale Mazzocchi è stato un colpo del ds che lo ha Salerno nella sessione invernale, strappandolo al Venezia. A distanza di circa cinque mesi la situazione fra Salernitana ed arancio nero verdi si è praticamente ribaltata, con Salerno che sogna una salvezza quasi mai sperata e Venezia che invece intravede la Serie B.

Sabatini
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Salernitana, le parole dell’agente di Mazzocchi

Intervistato dai microfoni di 1 Station Radio, Luigi Lauro, agente di Mazzocchi, ha parlato della volata salvezza in Serie A e ha voluto sottolineare la bravura di un direttore esperto come Walter Sabatini. Queste le parole del procuratore: “Pasquale sta dimostrando la rivelazione di questa Serie A, visto che terzini destri con quelle caratteristiche non ce ne sono. Basti guardare che nel Napoli gioca gente come Malcuit. Contro la Fiorentina, ieri, Pasquale ha fornito un’altra grande prestazione. Sabatini è stato eccezionale a fregarlo al Venezia. Ancora oggi inspiegabile la sua cessione. Tifo per la salvezza della Salernitana, se dovesse accadere sarà un altro miracolo Mazzocchi dopo le promozioni con con Parma e, quella ancora più inaspettata, l’anno scorso con il Venezia. Sarebbe una salvezza che rimarrebbe nella storia del club”.

LEGGI ANCHE: Juventus, problema per Danilo. Ma il brasiliano dovrebbe farcela

Serie A

15:20

28/05/2022

Intervistato da Sky, Lucas Leiva, ex centrocampista della Lazio, ha fatto il punto sul proprio futuro. Di seguito le sue parole....

Intervistato da Sky, Lucas Leiva, ex centrocampista della Lazio, ha fatto il punto...

15:20

28/05/2022

14:20

28/05/2022

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica analizzando la stagione...

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga...

14:20

28/05/2022