Salernitana, altri tre casi di Covid 19 in squadra: a rischio il match contro la Lazio?

Il Covid 19 non smette di minacciare la Salernitana. Altre positività emerse in mattinata hanno messo in dubbio il match contro la Lazio.

15/01/2022

14:38

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Covid 19 minaccia ancora la Salernitana del nuovo presidente Iervolino. Come si apprende dal comunicato stampa del club, nella squadra campana sono state rinvenute altre positività  nell’odierna mattinata. Questo il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19“.

Gara con la Lazio a rischio?

Le altre positività rivenute in mattinata hanno messo in dubbio anche il match di questo pomeriggio contro la Lazio di Sarri. Secondo quanto riportato infatti da Tuttomercatoweb, si starebbe valutando la possibilità di chiedere un rinvio della gara, in programma alle ore 18 allo stadio Arechi. Al momento le positività al Covid 19 sarebbero 7 nel gruppo squadra, e quindi secondo il nuovo protocollo approvato dalla Lega proprio in questa settimana, non ci dovrebbero essere problemi per la disputa della gara in teoria. La conferma del match però ci sarà solo dopo aver effettuato un altro giro di tamponi: nel caso in cui il numero di positivi dovrebbe essere superiore ai sette risaputi, si andrebbe sopra la soglia del 35% di calciatori contagiati e ci sarebbe il conseguente rinvio.

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi: “Sbolliamo l’euforia, Con l’Atalanta sfida scudetto”

Correlati

14:32

15/01/2022

Dopo il successo nel derby ligure contro il Genoa, lo Spezia vuole dare continuità ai propri risultati. Lunedì, alle 18:30, la...

Dopo il successo nel derby ligure contro il Genoa, lo Spezia vuole dare continuità...

14:32

15/01/2022

Importante indiscrezione rilanciata dal quotidiano spagnolo Sport sul calciomercato estivo del Real Madrid, in particolare...

Importante indiscrezione rilanciata dal quotidiano spagnolo Sport sul calciomercato...

14:20

15/01/2022