Salernitana, arrivano news sulla cessione della società

Credit: LaPresse

Poco fa la Salernitana, club neo promosso in serie A essendo arrivato seconda nel campionato cadetto, ha diramato un comunicato ufficiale. In questa nota del club viene reso noto come la società, appartenente a Claudio Lotito, abbia affidato a dei professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Questo è legato al fatto che, patron Lotito, non può possedere due società di serie A contemporaneamente (presidente anche della Lazio). Questo il testo del comunicato ufficiale.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana”. 

Chi sarà il nuovo presidente? Al momento non circolano voci ma Lotito, prima del 25 giugno, dovrà cedere la società per permettere alla Salernitana di iscriversi alla prossima serie A.