Salernitana, Castori: “Abbiamo grande entusiasmo per questo campionato”

L'allenatore della Salernitana, Fabrizio Castori, tramite il sito ufficiale ha parlato della prossima stagione: "Grande curiosità nello sfidare società importanti e nel misurarci con grandi campioni"

15/07/2021

00:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xGiuseppexMaffiax)

L’allenatore della Salernitana, Fabrizio Castori, ha parlato tramite il sito ufficiale del club della nuova stagione di Serie A, dopo che nella giornata di oggi è stato stilato il calendario della prossima stagione: “La prima giornata contro il Bologna per me è quasi un derby, avendo allenato Cesena e Carpi per tanti anni. Inauguriamo l’Arechi affrontando la Roma di Mourinho, sarà una sfida di grande appeal. Abbiamo grande entusiasmo per questo campionato che ci mette di fronte a realtà nuove. C’è grande curiosità nello sfidare società importanti a livello internazionale e nel misurarci con grandi campioni“.

Le motivazioni che spingono i salernitani sono tante, spiega Castori: “Tutte le gare saranno difficili perché siamo gli ultimi arrivati, ma la passione e le grandi motivazioni che abbiamo dovranno essere le armi per affrontare questo campionato al meglioLa presenza del pubblico è fondamentale, soprattutto in una piazza come Salerno che aspettava la Serie A da tanti anni. Senza i tifosi il calcio non è lo stesso, speriamo che per l’inizio del campionato potremo avere tutti i nostri tifosi al nostro fianco”.

LEGGI ANCHE: Dazn e Sky, la suddivisione delle partite nel weekend

Serie A

09:40

24/07/2021

Il Milan, dopo un inizio di calciomercato con i botti, adesso è pronta a salutare temporaneamente due giocatori. Intanto, da...

Il Milan, dopo un inizio di calciomercato con i botti, adesso è pronta a salutare...

09:40

24/07/2021

09:21

24/07/2021

Il calciomercato del Napoli, paralizzato dalle situazione Insigne e Koulibaly, stenta a decollare ma per quanto riguarda il...

Il calciomercato del Napoli, paralizzato dalle...

09:21

24/07/2021