Salernitana, Castori: “Fondamentale la spinta dell’Arechi”

L'allenatore granata motiva ambiente e squadra per la quinta giornata: la Salernitana è chiamata a fare risultato contro il Verona di Tudor.

Photo by FOTOAGENZIA, via OneFootball

Chiama a raccolta la tifoseria, Maurizio Castori. Il tecnico della Salernitana, alla seconda esperienza in massima serie dopo il periodo alla guida del Carpi, riscalda gli animi dei tifosi e li chiama a raccolta, per confermare contro il Verona i notevoli progressi mostrati contro l’Atalanta: “Il supporto del pubblico sarà fondamentale anche domani perché ci aiuterà a superare le difficoltà che possiamo incontrare durante la gara”.

L’allenatore marchigiano però chiama all’attenzione anche i suoi giocatori, chiedendo loro una prova che confermi la maturità raggiunta: “Domani mi aspetto che la squadra confermi i progressi mostrati contro l’Atalanta e faccia una prestazione importante per tutto l’arco della partita. Dobbiamo giocare con lo stesso ritmo e la stessa intensità per tutta la gara perché abbiamo la necessità di fare punt. Il Verona è un avversario di valore che merita rispetto ma dobbiamo essere concentrati nel fare la nostra partita per ottenere un risultato positivo”.