Salernitana, Colantuono: “Troppi infortuni, non abbiamo continuità”

Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito al pareggio ottenuto sul campo del Cagliari. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:

 

Sul lavoro svolto e gli infortunati
“Settimana dopo settimana non riusciamo a dare continuità di lavoro a causa dei tanti infortuni. In settimana ne abbiamo persi tre e questo porta a doverci adattare ad ogni situazione nel peggior modo possibile. Ogni gara per noi ha un’importanza micidiale perché ci serve per rimanere attaccati alle altre. In attesa di gennaio quanto la società dovrà inserire i giocatori che ci mancano.

Sui problemi societari
Non parlo di questo, abbiamo altri problemi da risolvere. E’ chiaro che questa società è partita in ritardo nella costruzione della rosa, ma noi dobbiamo pensare sempre e solo al campo.

Su Zortea ed il calendario
Con me ha sempre giocato e oggi gli ho dato un po’ di riposo. E’ un ragazzo interessante, con grande gamba. Deve però ancora crescere. Il calendario? E’ quello che è, ci sono tante gare complicate. Meno male che quello del ritorno è diverso”.