Salernitana e Sampdoria sondano lo svincolato Wague

L'ex Udinese ha terminato l'esperienza in Belgio al Seraing e ora è libero di firmare con chiunque: possibile il suo ritorno in Serie A.

25/07/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JEAN CHRISTOPHE MAGNENET/AFP via Getty Images)

Salernitana e Sampdoria sondano Molla Wague. L’ex difensore dell’Udinese è svincolato e le due squadre prendono informazioni. Possibile il ritorno in Serie A del maliano.

sampdoria giampaolo
(Photo by Getty Images)

Salernitana e Sampdoria su Wague, il maliano può tornare in Serie A

È svincolato da febbraio, quando ha risolto il suo contratto con il Seraing – squadra belga. Ora Sampdoria e Salernitana pensano a lui come rinforzo low cost. Molla Wague è pronto a tornare in Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttoudinese.it, blucerchiati e amaranto avrebbero chiesto informazioni sul difensore maliano. Solo un sondaggio per il momento, ma il classe ’91 potrebbe rappresentare l’innesto giusto per entrambe le formazioni, a caccia di un giocatore da inserire nell’organico e ampliare il reparto a livello numerico.

LEGGI ANCHE: Il padre-agente di Thorsby: “La Sampdoria aveva bisogno di soldi”

Wague ha giocato con l’Udinese tra il 2014 ed il 2017, giocando in totale 40 partite e segnando 2 gol. Da lì in poi non ha avuto molta fortuna. In Inghilterra con le maglie di Leicester – 0 presenze – e Watford – 6 presenze -, oltre che con il Nottingham Forest in Championship. Poi vola in Francia dove con Nantes e Amiens non riesce mai a imporsi. Infine l’esperienza in Belgio, che però termina dopo meno di un mese, dopo sole 4 presenze con il Seraing.

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

20:59

16/08/2022

22:30

24/07/2022

La Salernitana ha deciso di tenersi Federico Bonazzoli. Il giocatore è stato fondamentale per la salvezza della squadra campana,...

La Salernitana ha deciso di tenersi Federico Bonazzoli. Il giocatore è stato...

22:30

24/07/2022