Salernitana, Fabiani: “Dispiace non ospitare i tifosi del Napoli”

PESCARA, ITALY - MAY 10: Fabrizio Castori US Salernitana coach and Angelo Mariano Fabiani US Salernitana Sports director celebrate the victory of Serie B Championship after the Serie B match between Pescara Calcio and US Salernitana at Adriatico Stadium on May 10, 2021 in Pescara, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Mariano Fabiani, si è espresso, su Radio KissKiss, circa match di domenica contro il Napoli. Il ds amaranto si è detto dispiaciuto della non presenza dei tifosi partenopei, e che spera in un match all’insegna dello spettacolo. Ecco le sue parole, riportate dalla nota radio azzurra:

“Speriamo che domenica non venga meno lo spettacolo. Siamo dispiaciuti perchè non sarà concesso ai tifosi del Napoli di venire a Salerno. Il calcio è fatto anche di sfottò tra tifosi. Speriamo sia un bello spot per la nostra terra. Siamo consapevoli che sarà dura contro il Napoli, abbiamo anche diverse assenze. Avremmo potuto avere qualche punto in più, ma affrontiamo questo derby, che è motivo d’orgoglio per tutto il sud. Sarà una gara aperta tatticamente, Colantuono non farà di certo il catenaccio e ci sarà spazio per buone trame. Il Napoli è una compagine di tutto rispetto ed un minimo di attenzione in più ce l’avremo.”