Salernitana, Iervolino attacca gli arbitri: “Ora basta errori”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha attaccato duramente gli arbitri per le ultime decisioni prese contro la squadra di Davide Nicola. Di seguito le sue dichiarazioni riprese dall’ANSA a margine della cerimonia per l’anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Salernitana, il duro attacco di Iervolino agli arbitri

Salernitana Iervolino arbitri
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il vaso è pieno. Gli arbitri ci hanno notevolmente danneggiato. Mi sto facendo sentire, vorrei portare in Lega e alla Figc un punto all’ordine del giorno, una maggiore professionalità da parte degli arbitri e, sicuramente, l’occhio di falco. Non riesco a capire perché la tecnologia aiuta ad esempio il mondo del tennis e non lo debba fare anche con il calcio. Non penso al dolo sicuramente, penso solamente che gli errori sono frequenti. Capita non solo alla Salernitana, Non riesco a capire perché la tecnologia aiuta ad esempio il mondo del tennis e non lo debba fare anche con il calcio. Non penso al dolo sicuramente, penso solamente che gli errori sono frequenti. Capita non solo alla Salernitana”.

Sicuramente dopo l’ultima sconfitta contro la Roma le chance salvezza della Salernitana sono ridotte al lumicino nonostante le due partite da recuperare. Nicola però non ammette cali di tensione: i campani dovranno provarci fino in fondo.