Salernitana, Iervolino: “L’eventuale salvezza sarebbe storica”

Il presidente crede ancora nella permanenza in Serie A e chiede aiuto ai tifosi.

19/05/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese, sfida decisiva per la salvezza. Il patron dei campani è apparso carico chiamando a raccolta i tifosi. Di seguito le sue parole.

Salernitana, Iervolino crede alla salvezza

Salernitana Iervolino Salvezza
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SULL’AVVICINAMENTO – «Abbiamo una tensione sana, sarà la partita più dura dell’anno ma siamo pronti. I giocatori sono concentrati e il mister ha le idee chiare. La salvezza sarebbe storica, un risultato meritato per la tifoseria unica che abbiamo e per tutta la città».

LEGGI ANCHE: Francia, Deschamps non chiama Giroud: “Voglio valutare altri attaccanti”

SULLO STADIO ARECHI – «Abbiamo bisogno di loro, ci sono stati vicini anche nei momenti peggiori e non sono mai stati polemici verso di noi. Premio salvezza? C’è una cifra importante, ma non ce ne sarebbe bisogno. Sarebbe solo il modo giusto per suggellare una cosa incredibile che stanno portando avanti i ragazzi».

Certamente il raggiungimento della permanenza in Serie A sarebbe il giusto coronamento per il percorso fatto da Nicola alla guida dei campani. Le intuizioni sul mercato di gennaio di Walter Sabatini hanno permesso ad un’intera città di cavalcare un sogno che può incredibilmente ancora realizzarsi. Gli ultimi 90 minuti si avvicinano: la Salernitana ha tutta l’intenzione di terminare il lavoro.

Correlati

19:00

19/05/2022

Sarà un weekend importante per tante squadre: davanti c’è lo scontro per lo Scudetto tra Milan ed Inter, ma in basso la...

Sarà un weekend importante per tante squadre: davanti c’è lo scontro per lo...

19:00

19/05/2022

15:00

19/05/2022

Comunicate dall’AIA le designazioni arbitrali della 38ª giornata di Serie A. Il prossimo e ultimo turno di campionato...

Comunicate dall’AIA le designazioni arbitrali della 38ª giornata di Serie A....

15:00

19/05/2022