Salernitana, l’Arechi è sold out. Possibile Maxi schermo in città

Salernitana, grande attesa per la sfida decisiva contro l'Udinese. Arechi esaurito e possibile maxi schermo in città.

18/05/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

C’è grandissima attesa per l’ultima e decisiva giornata di campionato della Salernitana. La squadra di Nicola domenica sera contro l’Udinese all’Arechi si gioca la salvezza. Il destino è nelle mani dei granata, con un vittoria contro i friulani sarà certa la permanenza in Serie A.

Arechi Salernitana
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Salernitana, grande attesa all’Arechi per la partita contro l’Udinese. Chiesto il maxi schermo in città

Entusiasmo e tensione e ovviamente il tifo salernitano ha risposto presente. Lo stadio Arechi è andato sold out in meno di 24 ore, con tutto il popolo della Salernitana pronto a spingere la squadra.

25.000 posti assicurati. I tifosi hanno fatto rischiesta di aprire anche la Curva Nord, che garantirebbe altri 3.000/4.000 posti ma l’amministrazione locale ha fatto sapere che mancano alcune procedure di sicurezza necessarie e il tempo per istallarle è troppo poco.

Il settore è comunque zona dei tifosi ospiti, ma il questore ha fatto sapere che verranno messi a disposizione altri 1200 biglietti aggiuntivi per i tifosi della squadra di casa.

Dato le tantissime richieste e i molti suppporters che saranno impossiiblitati a recarsi allo stadio, la tifoseria della Salernitana ha fatto domanda per un maxischermo in punti focali di Salerno o ancora direttamente fuori dall’Arechi. Ma il sindaco della città virerebbe verso il no causa problematiche della viabilità pubblica.

Correlati

18:10

17/05/2022

Una 37ª giornata che ha decretato un altro verdetto della stagione: la Lazio è la prima squadra ad essere sicura della...

Una 37ª giornata che ha decretato un altro verdetto della stagione: la Lazio è la...

18:10

17/05/2022

16:40

17/05/2022

Saranno 11 gli squalificati dell’ultimo turno di Serie A che salteranno l’epilogo di una stagione travagliata anche e...

Saranno 11 gli squalificati dell’ultimo turno di Serie A che salteranno...

16:40

17/05/2022