Salernitana, le ultime su Dia e Coulibaly verso il Torino

Salernitana, le ultime sulle condizioni di Dia e Coulibaly

Salernitana, le ultime sulle condizioni di Dia e Coulibaly (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le ultime news sulla Salernitana ci arrivano da TuttoSalernitana. Focus sulle condizioni di Boulaye Dia e Lassana Coulibaly. L’attaccante è ora in Francia

La Salernitana ha cominciato a preparare la prossima di campionato che vedrà rivale in casa il Torino di Juric. A tenere banco sono al momento le condizioni fisiche di Boualye Dia e Lassana Coulibaly. Il primo, l’attaccante, è alle prese con una lesione muscolare. Mentre il secondo, il centrocampista, si è fermato in seguito ad un forte colpo rimediato al setto nasale. Ha lasciato la Nazionale anzitempo per far ritorno a Salerno. Le sue condizioni hanno tenuto in ansia Paulo Sousa in vista della gara contro i granata. Le ultime sui due ci arrivano da TuttoSalernitana.

Salernitana, Dia è in Francia

La fonte spiega che Boulaye Dia non è al momento in Italia. Ha mandato una comunicazione scritta alla Salernitana in cui spiega che si trova in Francia per motivi familiari. Potrebbe tornare già domani, ma non c’è al momento certezza. Intanto si è sottoposto alle visite mediche del caso previste dallo staff granata. La Salernitana vuole vederci chiaro sulla lesione rimediata dall’attaccante. Quanto a Coulibaly, invece, è in via di recupero ed è pronosticato al ritorno in campo contro il Torino. TuttoSalernitana spiega che Sousa lo impiegherà sicuramente dal primo minuto, con o senza mascherina al viso questo si vedrà nei prossimi giorni.