Salernitana-Milan 1-1, il primo tempo: Bonazzoli risponde a Messias

Salernitana Milan

(Photo by CARLO HERMANN / AFP) (Photo by CARLO HERMANN, Onefootball.com)

Termina in parità il primo tempo dell’Arechi tra Salernitana e Milan. Rossoneri in vantaggio al 5′ con Messias. Milan che fa la partita, ma viene punito da una ripartenza amaranto che porta all’1-1 di Bonazzoli.

Salernitana-Milan 1-1, la cronaca del primo tempo

Il Milan sblocca subito la partita al quinto minuto di gioco. Percussione centrale di Theo Hernandez che converge e serve un liberissimo Messias che completamente dimenticato dalla difesa amaranto, buca con freddezza Sepe col destro. 0-1 Milan.

Al quarto d’ora di gioco Salernitana costretta già al primo cambio con Radovanovic infortunato e sostituito da Ederson. Minuto 17 piazzato insidioso di Bennacer, Sepe respinge in corner.

Milan che controlla con sicurezza la partita e arriva con facilità nella trequarti avversaria. Salernitana anche propositiva nell’atteggiamento, ma imprecisa a livello tecnico. Al 29′ l’incredibile pari della Salernitana. Azione di ripartenza degli amaranto con Mazzocchi, cross in mezzo per Djuric che si scontra con Maignan, la palla resta vacante in area dove Bonazzoli in spaccata trova il pareggio.

Milan che nella parte finale di primo tempo prova a forzare il ritmo per ritrovare il nuovo vantaggio. Al 41′ Leao sfonda a sinistra, palla bassa in mezzo per Messias ma Sepe in uscita blocca il pallone.