Salernitana, Nicola: “Ci siamo preparati bene, pronti per l’Empoli”

Il tecnico è carico e convinto di poter centrale la salvezza.

13/05/2022

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Empoli. Di seguito le sue parole:

SULL’ EMPOLI:Ci siamo allenati al massimo e andremo ad Empoli con la voglia di giocare. E’ la partita più importante. Cagliari? Nessun rimpianto e nessun rammarico. Le squadre si sono affrontate cercando di vincere. Guardiamo avanti”

LEGGI ANCHE: Manchester City, rivelata la statua del Kun Aguero

SULLA FORMAZIONE:Io non ho dubbi su chi schierare. Ho delle idee e in settimana faccio prove e ipotizziamo diverse cose. La partita si giocherà anche con le sostituzioni. Mi sono piaciuti i ragazzi, li ho visti motivati. Verdi o Bonazzoli? Perché non insieme”. 

SULLA CONTEMPORANEITA’:Non è la sede adatta per parlare di queste cose. In questo percorso sono accadute tante cose particolari, ma noi non dobbiamo pensare a nulla di tutto ciò perché non dipende da noi. Non voglio alibi”. 

SUI TIFOSI:Abbiamo la fortuna di poter godere di un pubblico straordinario. Insieme possiamo avere più forza e l’entusiasmo dell’ultimo periodo è anche merito loro”. 

Correlati

13:22

12/05/2022

L’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno...

L’AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali,...

13:22

12/05/2022

Il 12 maggio 1947 nasceva a Praga, nell’allora Cecoslovacchia, Zdenek Zeman, uno degli allenatori più discussi del calcio...

Il 12 maggio 1947 nasceva a Praga, nell’allora Cecoslovacchia, Zdenek Zeman,...

08:00

12/05/2022