Salernitana, prima pazza idea di Sabatini: Diego Costa

Sabatini appena arrivato alla Salernitana prova subito a piazzare il grande colpo. Si pensa all'ex Atletico Madrid Diego Costa.

20/01/2022

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ricardo Moreira, Onefootball.com)

Walter Sabatini è arrivato a Salerno per compiere un vero e proprio miracolo. La salvezza dei granata sembra impossibile, a meno che il DS non riesca a portare in Campania una schiera di calciatori affamati e di gran livello. Come riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Walter Sabatini starebbe pensando ad un campionissimo per l’attacco della Salernitana.

Un combattente dal Brasile per la salvezza

La pazza idea di Sabatini sarebbe quella di portare Diego Costa in Italia. In realtà non è un nome nuovo sul taccuino del dirigente sportivo, che aveva seriamente pensato già per il Bologna quest’estate all’attaccante nato in Brasile ma spagnolo d’adozione. Dopo il ritorno all’Atletico Madrid nel 2018 e 3 stagioni non all’altezza della prima esperienza alla corte di Simeone, il 33enne è tornato in Brasile all‘Atletico Mineiro lo scorso gennaio. Neanche in Brasile l’esperienza è andata molto bene, solo 5 gol in 19 presenze e la rescissione del contratto pochi giorni fa.

Correlati

Secondo quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, il Milan rischia di vedere sfumare un altro obiettivo di mercato. Infatti...

Secondo quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, il Milan rischia di vedere...

20:41

24/06/2022

20:34

24/06/2022

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato a Rai Radio 1 Sport in occasione della...

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è stato...

20:34

24/06/2022