Salernitana, problema per Mazzocchi: le condizioni del terzino

Non una stagione super fortunata per Pasquale Mazzocchi, terzino destro in forza alla Salernitana. Il giocatore è da poco rientrato da un lungo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori quasi 3 mesi da novembre 2022 fino allo scorso febbraio.

Salernitana Mazzocchi
(Photo by Francesco Pecoraro Onefootball.com)

Salernitana, problema alla spalla per Mazzocchi: l’esito degli esami per il terzino dei campani

Il terzino granata ha poi ritrovato il campo solo il 26 febbraio, nel match vinto contro il Monza per poi ritrovare la titolarità nella sfida dello scorso 13 marzo contro il Milan a an Siro.

Nell’ultima partita prima della sosta, Mazzocchi ha disputato 68 minuti da titolare contro il Bologna, uscito poi dal campo a causa di un colpo preso.

Come riportato da Il Mattino, il giocatore si è sottoposto ai consueti esami strumentali: fortunatamente per Mazzocchi e per la Salernitana il colpo alla spalla destra non ha avuto conseguenze, e il giocatore è già da considerarsi guarito dalla leggera contusione.

Il giocatore quindi è regolarmente a disposizione di Mister Paulo Sousa, che punta a rimettere a lucido uno degli elementi più importanti della rosa della Salernitana per continuare nell’obiettivo salvezza.