Serie A

Salernitana, Radovanovic ritrova il gol dopo 98 conclusioni

Il dato statistico che riguarda Ivan Radovanovic ha dell’incredibile. Il centrocampista della Salernitana ha ritrovato la rete dopo quattro anni dall’ultima, e dopo ben 98 conclusioni non andate a buon fine. Il serbo ha sbloccato il punteggio nel match contro la Roma, interrompendo un digiuno che durava da 111 match giocati.

Salernitana, Radovanovic in gol dopo quattro anni: il dato

Secondo quanto riportato dal noto profilo statistico OptaPaolo, il serbo ha messo fine alla striscia di 98 tiri consecutivi senza fare gol, e ritrova la rete in Serie A che gli mancava dal 5 gennaio 2018. Radovanovic è sbarcato alla Salernitana nella finestra di calciomercato invernale, dopo gli ultimi mesi passati ai margini del progetto Genoa, firmando un contratto con il team campano fino al 2023.

Una rete straordinaria che alimenta le ormai flebili speranze di una Salernitana sempre più appesantita dalla classifica, ma che potrebbe far scattare la giusta scintilla per il rush finale di stagione. Il centrocampista aveva realizzato l’ultimo gol il 5 gennaio 2018, precisamente nella sfida tra Chievo e Udinese.

Share
Published by
Francesco Lionetti