Salernitana, Sabatini scatenato sul mercato: contatti con Diego Costa e Pastore

La Salernitana vuole salvarsi ed il Presidente Iervolino è pronto a fare investimenti importanti per riuscirci. Coadiuvato dall’esperto direttore sportivo Walter Sabatini, il nuovo proprietario dei granata è pronto a regalare un nuovo sogno alla squadra campana.

Salernitana, gli obiettivi di Sabatini

Sul taccuino del DS ci sono due nomi in particolare: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sono stati nuovi contatti con l’entourage di Diego Costa. Il giocatore sta decidendo tra le varie offerte che gli sono state poste perché vuole tornare in Europa dopo l’esperienza in patria all’Atletico Mineiro. La Salernitana è in attesa di una risposta entro stasera dal 33enne ex Atletico Madrid, con il contratto che gli è stato già inviato.

Nel frattempo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha sondato il terreno anche per una vecchia conoscenza del calcio italiano, Javier Pastore. I contatti sono in corso, l’ex Roma non sta trovando molto spazio nell’Elche e in questa ultima settimana di calciomercato potrebbe esserci la svolta ed il ritorno in Italia.