La Salernitana sta prendendo una decisione sul futuro di Paulo Sousa: il tecnico è a un passo dall’esonero. Pronto l’accordo col sostituto.
La Salernitana sta valutando da diverse ore il possibile esonero di Paulo Sousa. L’ennesima sconfitta in Serie A e la situazione in classifica a dir poco critica del club, ha messo al centro delle discussioni la posizione del tecnico, che, ora dopo ora, sembra sempre più lontano da Salerno. Al momento i granata vengono da tre sconfitte di fila, di cui l’ultima per 3-0 contro il Monza, e si trovano al penultimo posto in campionato con soli tre punti conquistati. Il club avrebbe già deciso su chi puntare dopo l’addio di Sousa. C’è già l’accordo col tecnico.
In caso di esonero di Paulo Sousa, la Salernitana aveva stilato diversi nomi per sostituirlo. Nelle ultime ore, però, si è fatta insistente la voce sul possibile arrivo di un nuovo tecnico: Filippo Inzaghi. L’ex allenatore della Reggina è la scelta numero uno del club granata, che ha avuto un incontro con lui quest’oggi. Nel tardo pomeriggio, infatti, c’è stato un meeting tra la dirigenza della Salernitana e Inzaghi a Milano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’incontro tra le parti è stato positivo, ed ora si aspetta solo la decisione del presidente Iervolino. Possibile che il cambio in panchina possa avvenire nelle prossime ore. Si attendono aggiornamenti in merito.