Salernitana-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in TV

salernitana udinese probabili formazioni

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese e dove vederla in tv. Alle ore 18:30 all’Arechi sfida fra granata e friulani valevole per la seconda giornata della Serie A 2023-24.

La Salernitana ha debuttato con un buon punto a Roma, l’Udinese è reduce dalla netta sconfitta casalinga contro la Juventus. Le due squadre si affrontano oggi all’Arechi nel match che vale la seconda giornata di campionato. Paulo Sousa vuole sfruttare la vena di Antonio Candreva, autore di una doppietta all’Olimpico. Ci sarà lui insieme a Kastanos in appoggio a Dia, che torna titolare. A centrocampo prima dal 1′ anche per Legowski, che sarà al fianco di Coulibaly con Mazzocchi e Bradaric sugli esterni. In difesa conferma per Gyomber e Lovato, mentre Fazio dovrebbe lasciare il posto a Pirola. In porta c’è Ochoa.

L’Udinese invece ha perso Beto e Sottil lancia Lorenzo Lucca dall’inizio. Insieme a lui c’è Thauvin, mentre in mezzo torna anche Samardzic. Walace e Lovric completano la linea mediana, con Ebosele e Zemura sulle fasce. In difesa Perez, Bjol e Kabasele giocheranno davanti a Silvestri.

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese

salernitana udinese probabili formazioni
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Sousa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Sottil.

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 18:30 all’Arechi di Salerno e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.