Salernitana: ufficiale l’affidamento della società al trust

La proposta del trust è stata inviata oggi in Federcalcio, come opzione scelta da Lotito Mezzaroma. Le condizioni per questa scelta sono una durata di sei mesi, una persona giuridica come trustee, la valutazione del club fatta da una società di revisione e consulenza, il conferimento nel trust di risorse per garantire la gestione nel periodo in questione.

La Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021, finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni. Come nuovo nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919, è stato nominato il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC.

Omnia Service e Morgenstern ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni.