Salernitana, ufficiale l’arrivo di Federico Fazio

Il comunicato ufficiale del club.

29/01/2022

11:31

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Dopo settimane travagliate è ora finalmente ufficiale: Federico Fazio è un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore argentino si legherà al club granata fino al 2024 e ha scelto di indossare il numero 27.

Ecco il comunicato:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’87 Federico Fazio. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2024 e indosserà la maglia numero 17”.

Fazio alla Salernitana, i dettagli dell’operazione

Sembrava impossibile, solo qualche settimana fa, che Fazio arrivasse alla Salernitana. Il calciatore, infatti, aveva intrapreso un’azione legale contro la Roma che lo aveva messo fuori rosa a settembre. In poco tempo, però, le cose sono cambiate. Il difensore argentino e il club giallorosso hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto che li legava e si è messo fine anche alla causa legale.

Federico Fazio, dunque, arriva alla Salernitana a parametro zero.

Calciomercato Italia

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è registrato un interessamento del Fulham per...

Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è...

10:00

26/06/2022

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022