Salernitana, ultimi giorni per la cessione: scatta l’asta lampo

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono giorni molto caldi per quanto riguarda la cessione della Salernitana. I trustee sono ancora in attesa di società che si fanno avanti per evitare conseguenze drastiche, come l’esclusione dalla Serie A. Una vera e propria asta prenderà forma nei prossimi giorni.

Secondo quanto riportato da Il Mattino sono cinque le società che tenteranno di appropriarsi della Salernitana: a partire da Implenia, società svizzera che si occupa di costruzioni, alla cordata di imprenditori del meridione coordinati da Cerruti. A questi si sarebbero uniti anche un gruppo americano e il fondo lussemburghese che aveva fatto sapere di aver presentato un’offerta di 40 milioni. Sullo sfondo rimangono anche il notaio Roberto Orlando e l’avvocato Michele Tedesco, pronti a fare un’offerta col fine di fare da traghettatori. Alla fine della stagione venderebbero la società.

Ciò che è certo è il fatto che mancano pochi giorni e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per accaparrarsi la società di Serie A ora in mano ai trustee.