Salisburgo, Jaissle: “Mi aspetto una Roma feroce, ma noi ci saremo”

Jaissle Salisburgo

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’allenatore del Salisburgo Matthias Jaissle è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro la Roma, in programma domani sera allo Stadio Olimpico e valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La squadra austriaca deve proteggere l’1-0 ottenuto nella gara d’andata.

Salisburgo Jaissle
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Salisburgo, le parole di Jaissle alla vigilia della sfida alla Roma: “Loro dovranno rimontare, ma noi ci faremo trovare pronti”

Possiamo dire che il risultato dell’andata era corretto. E domani sera possiamo aspettarci che la Roma faccia meglio della scorsa settimana. Ha un punteggio da recuperare. Ma noi vogliamo essere audaci e coraggiosi“.

L’assenza di Fernando ci fa male perché lui è fondamentale per noi, è un punto di svolta. Ma non ci lamentiamo e ci affidiamo alla nostra ampia squadra che è ben equipaggiata. Non saprete chi lo sostituirà, non lascerò trapelare nulla“.

Assieme al tecnico è intervenuto anche il portiere Philipp Kohn in conferenza stampa, non mostrando timore per la forza offensiva giallorossa.

Vogliamo misurarci con i migliori. Ci stiamo preparando al fatto che Dybala, Abraham e Pellegrini ci saranno fin dall’inizio della partita. Noi abbiamo il potenziale per crescere e passare“.