Salisburgo-Milan, Jaissle: “Milan fortissimo ma siamo ottimisti”

Salisburgo Milan Jaissle

(Photo by CHRISTOF STACHE / AFP) (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Matthias Jaissle, tecnico del Salisburgo, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Milan, gara valida per la prima giornata del gruppo E di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni.

Salisburgo-Milan, le parole di Jaissle in conferenza stampa

Salisburgo Milan Jaissle
(Photo by JFK / various sources / AFP) / Austria OUT (Photo by JFK/EXPA/AFP via Getty Images)

“Le aspettative sono alte, vogliamo giocare come facciamo sempre, ma l’avversario è fortissimo. I ragazzi sono molto contenti perché sono emozionati, è strano giocare la Champions League a Salisburgo. Vedremo come andrà la partita e poi il girone, siamo riusciti spesso a giocare bene. Siamo ottimisti, faremo il meglio possibile domani sera. Se il Milan potrà soffrire il nostro pressing? Lo vedremo domani, non ho bene in mente la partita come potete averla voi, il Milan ha grandissima qualità in tutte le fasi del gioco. Ci scontreremo contro un avversario fortissimo, lo ha dimostrato il nostro studio fatto su di loro. Hanno delle performance stabili, per questo sono campioni italiani”.

Dopo la vittoria nel Derby i rossoneri di Pioli dovranno in tutti i modi partire bene nel girone per cercare di indirizzare la qualificazione fin da subito. Il tecnico non vuole cali di tensione: la sfida si preannuncia molto complicata.