Sampdoria, allenamento a Bogliasco dopo il derby: ritorna Fabio Quagliarella

I blucerchiati recuperano il bomber stabiese in vista del match di Coppa Italia con il Torino o per la prossima di A col Venezia.

13/12/2021

21:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco. La squadra di Roberto D’Aversa ora deve pensare al doppio impegno casalingo di giovedì in Coppa Italia contro il Torino e poi al match di domenica prossima contro il Venezia. I blucerchiati hanno svolto una seduta con esercizi dedicati alla tecnica, possesso palla ad alta intensità e  infine una partitella a campo ridotto.

La buona notizia è il ritorno sul campetto d’allenamento di Fabio Quagliarella: il bomber stabiese aveva saltato il derby della Lanterna a causa di un indurimento al flessore della coscia destra.  Quagliarella si è regolarmente allenato con il gruppo e potrebbe essere in campo contro il Torino o contro il Venezia. Manolo Gabbiadini invece ha svolto un allenamento in palestra programmato. Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi iter riabilitativi. Ancora indisponibile Mikkel Damsgaard che si è sottoposto a terapie e fisioterapie.

LEGGI ANCHE: Samp, D’Aversa: “Condividiamo la vittoria con il presidente Ferrero”

Correlati

12:20

13/12/2021

Negli ultimi giorni, successivi all’arresto di Massimo Ferrero, si sono susseguite le voci circa i possibili nomi...

Negli ultimi giorni, successivi all’arresto di Massimo Ferrero, si sono...

12:20

13/12/2021

10:20

13/12/2021

Non c’è calma ultimamente intorno alla Sampdoria. Se calcisticamente la convincente vittoria nel derby ha dato animo e...

Non c’è calma ultimamente intorno alla Sampdoria. Se calcisticamente la...

10:20

13/12/2021