Sampdoria, approvata la situazione patrimoniale

La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato riguardante il Consiglio di Amministrazione.

29/11/2022

19:41

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato riguardante il Consiglio di Amministrazione odierno per approvare la situazione patrimoniale. Questo il comunicato della Sampdoria:

Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. si è riunito questa mattina, nella sua interezza e alla presenza del Collegio Sindacale, per deliberare l’approvazione della situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2022 ai sensi dell’art. 85 delle Norme Organizzative Interne della FIGC (NOIF).

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri ringrazia Angelli: “Il rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza”

Il CdA all’unanimità ha confermato l’attuale governance della società e la piena coesione interna e la massima fiducia nell’operato di tutti i dirigenti che hanno agito e agiscono nell’esclusivo interesse del club.

In questo momento storico il CdA ribadisce infine l’importanza di mantenere una imprescindibile unità di intenti tra tutte le componenti”.