Sampdoria, Caputo: “Fare gol è il mio mestiere, felice per la doppietta”

Il numero 10 della Sampdoria, l’attaccante Francesco Caputo commenta ai microfoni di Sky Sport l’odierna vittoria in laguna e la personale doppietta che lo porta al 7º gol stagionale in maglia blucerchiata. La vittoria doriana ai danni del Venezia di Paolo Zanetti (0-2), fa respirare la squadra allenata da Marco Giampaolo. Tre punti pesanti in chiave salvezza, ma come sottolinea lo stesso attaccante classe 1987 non è ancora tempo di gridare vittoria.

L’intervista di Caputo dopo la doppietta in Venezia-Sampdoria 

Caputo doppietta
(Lagana/Getty Images)

Ecco le parole di Ciccio Caputo dopo la splendida doppietta allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia nella gara della 30ª giornata di Serie A:

“Non vuol dire ancora salvezza, siamo ancora lì… Questa però è una vittoria fondamentale, ci farà staccare un pochino la spina questa settimana. Siamo stati bravi a prepararla bene, sapevamo che sarebbe stata dura ma i tifosi ci hanno dato una spinta in più. I regali del Venezia? Il mio mestiere è quello di fare gol… cerco sempre di aiutare la squadra, che è sempre stata unita per l’obiettivo. Volevo fare anche il terzo, sarebbe stato fantastico, ma sono felice anche così con la doppietta e la vittoria. La Nazionale? Come ho detto in tante circostanze io cerco sempre di dare il massimo, poi quello che verrà verrà…”.