Sampdoria, Colley potrebbe restare: sfuma la trattativa col Besiktas?

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Una situazione sempre più pesante quella in casa Sampdoria, con la squadra penultima in classifica e ad un passo dalla retrocessione in Serie B. I problemi dei doriani, però, non sono soltanto legati al rettangolo verde, anzi: a livello societario, il club sembra sempre più vicino al baratro. L’uscita di alcuni giocatori, fra questi Colley, potrebbe essere l’unico appiglio per evitare il peggio.

Sfuma l’uscita di Omar Colley?

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Uno dei nomi caldi in uscita per la Sampdoria sembrava essere quello di Omar Colley, diretto verso il Besiktas. Il mercato turco infatti chiuderà mercoledì, e i bianconeri vorrebbero il difensore gambiano.

Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere andato storto, tant’è che la trattativa pare essersi definitivamente arenata. Il club turco, infatti, aveva vincolato l’arrivo del numero 15 doriano all’uscita di un altro difensore, vale a dire Romain Saiss, centrale marocchino. Per quest’ultimo, però, non sono arrivate offerte e, dunque, non si è liberato il posto per l’ingresso di Colley che, a questo punto, potrebbe restare a Genova fino a giugno.