Calciomercato Italia

Sampdoria, Faggiano: “Felice per i colpi Caputo e Ihattaren”

La Sampdoria è stata una delle protagoniste, insieme a Torino e Milan, di questo ultimo giorno di mercato. I blucerchiati hanno messo a segno il colpo Caputo dal Sassuolo e si sono assicurati in prestito il diritto alle prestazioni sportive di Mohamed Ihattaren e Radu Dragusin dalla Juventus. Un ottimo lavoro sotto la super visione del direttore sportivo Daniele Faggiano che ha commentato così l’operato della Samp

Su Caputo: “Fare il mercato l’ultimo giorno non è mai semplice. Siamo stati in apprensione fino all’ultimo per Caputo ma siamo contenti. Ci lavoravamo da tempo, il ragazzo aveva diverse richieste”.

Su i due gioielli bianconeri: “Sono contento anche di Ihattaren, preso dalla Juve, sono giocatori che vengono in prestito, verranno valorizzati e cercheremo di avere una buona politica lavorativa con altri club. Dragusin ha fatto anche la Lega Pro. Va bene così”.

“Non abbiamo ceduto tanti giocatori, come Thorsby e Damsgaard, grazie ai sacrifici di Ferrero che ha lavorato bene negli anni. Il presidente tiene tanto alla squadra. Voglio ringraziare anche chi lavora dietro le quinte intensamente. Il nostro obiettivo ora è fare bene e far stare tranquilli il presidente e i tifosi. Il prossimo 30 giugno vedremo cosa avremo fatto. Ora dobbiamo lavorare”.

 

Share
Published by
Massimo Angelucci