Sampdoria, Faggiano: “Sensi è un giocatore molto importante, speriamo arrivi”

Photo by Marco Luzzani/Getty Images

Durante un’intervista rilasciata in esclusiva a Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo della Sampdoria Faggiano ha tracciato il programma della società blucerchiata per l’ultima settimana di calciomercato invernale.

L’obiettivo principale di questa finestra di calciomercato della Samp è sempre stato Stefano Sensi, centrocampista in forza all’Inter. Nella giornata di domani il club blucerchiato dovrebbe garantirsi la firma del calciatore. Ecco le parole di Faggiano in merito: “Fin quando non ci sono le firme è sempre un giocatore dell’Inter, ma siamo fiduciosi. Anche se lo eravamo anche la settimana scorsa. Diciamo che speriamo che arrivi, è un giocatore molto importante ed è sempre stato la nostra prima scelta“.

Le altre idee della Sampdoria

In merito all’idea Linetty: “No. Abbiamo valutato con grande attenzione ed è un giocatore che non è alla nostra portata. Dobbiamo anche stare attenti al budget“. Poi Carrascal: “È un giocatore forte, non ci sono dubbi. Lo stiamo seguendo, ma ci sono anche altre piste“.

Infine, una panoramica generale per il centravanti: “Vediamo un attimo: dobbiamo fare le giuste valutazioni col mister, le stiamo facendo in queste ore. Però sì, con l’uscita di Torregrossa che è andato al Pisa davanti qualcosa potremmo fare“.