Sampdoria, Gabbiadini: “Voglio rientrare il prima possibile”

Gabbiadini

(Copyright: xDaniloxVigox/xIPAx/xx)

Manolo Gabbiadini, durante la prima giornata di campionato, disputata contro il Milan, ha rimediato un infortunio che l’ha costretto a fermarsi. Oggi, come riferito da TuttoSport, il giocatore della Sampdoria ha parlato così all’evento ‘Sampdoria Biosafe‘ a cui ha partecipato: “Adesso sto bene: sono partito per il ritiro dopo il problema dell’anno scorso, quando non riuscivo a dare continuità, e non mi sono fermato. Per questo sono molto contento“.

Purtroppo – prosegue Gabbiadinialla prima di campionato mi è capitato questo episodio sfortunato con la caviglia. Ora sto seguendo un protocollo di recupero assieme allo staff medico e ai fisioterapisti. A breve farò gli accertamenti ma sta andando tutto bene. Tempi di recupero? Non lo so ancora ma lavoriamo giorno dopo giorno per far sì che la caviglia migliori. Voglio rientrare il prima possibile“.

A questo proposito, il responsabile medico della Sampdoria, Baldari, ha dichiarato: “La caviglia di Gabbiadini? Va molto meglio, anche per questo anticiperemo gli accertamenti“.