Sampdoria, Gaston Ramirez: “Aspetto la telefonata di Ferrero”

Gaston Ramirez vuole tornare a calcare i campi di Serie A. Spera in una telefonata di un suo ex club, forse proprio la Sampdoria, ultima e negativa esperienza.

17/11/2021

15:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gaston Ramirez non vuole demordere e aspetta ancora una chiamata dalla Serie A. Dopo l’ultimo brutto anno con la Sampdoria, l’uruguaiano è attualmente svincolato. Dopo aver aperto ad un ritorno al Bologna qualche giorno fa, oggi intervistato dal Secolo XIX non esclude anche un ritorno a Genova. Ecco le sue parole:

Sto aspettando la telefonata finale. Se il presidente ritiene che io possa ancora dare qualcosa alla Sampdoria, sono qui. Non ho chiesto nessuna garanzia, la garanzia sono io. Se mi proporrà un contratto fino a giugno? Va bene, sarà fino a giugno. Non c’è bisogno di parlare tanto“.

Il giocatore poi ha aggiunto, come riportato da alfredopedulla.it:

Da quando gioco a calcio ho sempre creduto in quello che stavo facendo. E ho dato il massimo. Sarei felicissimo di tornare. Poi c’è una parte delle vicende della vita che si può governare meno. Se devo tornare alla Sampdoria, tornerò. Altrimenti, non tornerò“.

Uncategorized

16:17

29/11/2021

LA PARTITA DEL GIORNO A dominare la scena in Ligue 1 è la sfida tra Lens e Angers, non due top del campionato ma di sicuro due...

LA PARTITA DEL GIORNO A dominare la scena in Ligue 1 è la sfida tra Lens e Angers,...

16:17

29/11/2021

La Roma ha vinto 1-0 in casa contro il Torino e consolida il quinto posto. Ai microfoni di DAZN le parole di Josè Mourinho....

La Roma ha vinto 1-0 in casa contro il Torino e consolida il quinto posto. Ai...

20:34

28/11/2021