Sampdoria, Giampaolo: “Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo”

Sampdoria Giampaolo

(Photo by Getty Images)

La Sampdoria di Marco Giampaolo è alla ricerca degli ultimi punti decisivi per blindare la salvezza. I blucerchiati, lunedì, saranno impegnati in casa contro la Fiorentina nella gara valida per la 37ª giornata di Serie A. A due giorni dal match contro i toscani, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei doriani Giampaolo. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Sky Sport.

Sampdoria Giampaolo
(Photo by Getty Images)

Sampdoria, Giampaolo: “Con la Fiorentina partita da all-in”

“È una partita da all-in dove bisogna mettere sul tavolo tutto quello che abbiamo. Tutti sanno dell’importanza della gara, c’è da giocarla perché può sancire aritmeticamente la nostra salvezza. Siamo carichi di responsabilità e dobbiamo assumercele a petto in fuori e testa alta. Non bisogna scappare da questo tipo di situazioni”.

“Non possiamo giocare le partite delle altre perché altrimenti arriveremo a lunedì che avremo giocato le partite di tre o quattro squadre. Noi giochiamo una sfida contro una squadra che ha obiettivi come la nostra, qualcun altro no ma questo non ci deve interessare. Dobbiamo andar dritti per quello che è il nostro obiettivo che è la partita di lunedì. Tutte le altre gare portano via solo energie e risorse dalle quali bisogna stare lontani. Le compagini che devono lottare per la salvezza sono diverse. Ad oggi, nessuno è fuori”.